Absolute Green – L’agraria di Giardango

Con ABSOLUTE GREEN il verde è senza compromessi



Approfitta anche tu di materiali, prodotti e supporto tagliati per i professionisti.


Giardango punta sulle competenze e sulla sua ben nota capacità di supporto specialistico per candidarsi a diventare il punto di riferimento in Brianza per i professionisti del verde, con l’apertura, avvenuta agli inizi di settembre 2017, di ABSOLUTE GREEN, un canale privilegiato per poter assistere al meglio un settore, quello del verde, che nell’area del marianese e del canturino ha una forte presenza, oltre che una storica tradizione.

ABSOLUTE GREEN – canale dedicato a chi affronta il verde a livello professionale


Lo staff, guidato da un professionista del settore con passato in uno storico consorzio agrario della zona, vanta due dottori agronomi e cinque periti agrari, oltre a svariati collaboratori con esperienza pratica di lungo corso e un imprenditore agricolo specializzato in idrocoltura. Con ognuno di loro i clienti possono stabilire un rapporto diretto e immediato, anche grazie all’apertura estesa di Giardango durante tutti i giorni della settimana e ad una raggiungibilità particolarmente comoda per l’ubicazione strategica del garden di Carimate nel centro della Brianza.


ABSOLUTE GREEN conta su un magazzino ampio e ben fornito di prodotti, materiali e attrezzi, tra cui terricci, concimi, sementi, tappeti erbosi, pali e molto altro, completato da un’agrofarmacia attrezzata con phmetro, conduttivimetro e microscopio elettronico per la diagnosi di malattie delle piante e dello stato del terreno. Già in programma di svolgimento anche molti corsi su temi puntuali, quali la cura ideale di tappeti erbosi da fare invidia ai propri vicini.

ABSOLUTE GREEN approfondisce la gamma dei prodotti promossi da Giardango e rafforza il supporto offerto anche al pubblico


La ricaduta di ABSOLUTE GREEN è molto positiva anche per il pubblico abitudinario di Giardango che avrà il desiderio di affrontare le tematiche del verde senza compromessi, potendo beneficiare degli stessi prodotti e servizi di assistenza riservati ai professionisti attraverso questo canale a loro dedicato.


Di fatto, quindi, una piccola agraria in veste moderna e multiforme con svariate possibilità di ulteriore sviluppo anche sulla scia delle esigenze degli stessi clienti professionali.

L’evoluzione del Consorzio Agrario


Con ABSOLUTE GREEN Giardango aggiunge un nuovo, importantissimo tassello al suo incessante percorso d’innovazione, già costellato di una serie di specialità uniche, a partire dall’idrocoltura, per la realizzazione di arredi verdi che purificano, e degli orti bioattivi come centro per la Lombardia, oltre alle tante attrazioni tra cui la Voliera, il Villaggio delle Piante, il Primo Villaggio di Natale, la Fattoria e gli acquari. L’obiettivo resta quello fondante di realizzare un centro del verde senza compromessi, capace di promuovere una crescente attitudine di rispetto per la natura nella natura.


marchi absolute green consorzio agrario giardango


Leggi l’articolo sull’inaugurazione di ABSOLUTE GREEN pubblicato da Il Giornale di Cantù il 9 settembre 2017