Antigravity – Corso e consigli

corso-antigravity-corso-yoga-corso-viniyoga-consigli-da-giardango-fb

Antigravity – Corso e consigli

Antigravity è un insieme di esperienze, che spaziano dal fitness, allo yoga, all’acrobatica, con contributi  di varie discipline olistiche e corporee.

Antigravity è un’attività sicura e divertente, dagli innumerevoli benefici. Con gli opportuni adattamenti, può essere praticata da chiunque, purché si tengano  in considerazione le sue controindicazioni

corso-antigravity-yoga-viniyoga-consigli-da-giardangoOgni insegnante, sulla base del proprio percorso personale e del proprio sentire, crea uno stile di pratica diverso, ponendo l’accento su alcuni aspetti piuttosto che altri.

Trait d’union di ogni esperienza è l’amaca: un nastro di tessuto avvolgente che viene fissato ad altezze differenti, permettendo di sperimentare l’elemento aereo in modo completo, cioè staccandosi interamente dal suolo, o parziale, sgravando una singola parte del corpo dal peso normalmente percepito a terra.

L’amaca permette di lasciarsi andare comodamente in posizioni di norma ritenute complesse, come ad esempio inversioni, e riproduce uno spazio di grembo, accogliente e protetto, durante il rilassamento.

 

Corso Antigravity

Non perdere l’occasione di provare di persona questa fantastica disciplina durante il piccolo corso Antigravity del 27 Maggio e del 3 Giugno

 

corso-antigravity-yoga-viniyoga-consigli-da-giardangoLiz Auguadro

https://www.facebook.com/Spazio-TrasformAzione-927690370642050/

 

 

 

 

corso-antigravity-yoga-viniyoga-consigli-da-giardango

No Comments

Post A Comment