Corso BBQ – Lo Chef Ringrazia

Corso BBQ – Lo Chef Ringrazia

Lo chef David, a conclusione del recente corso, ha scritto parole di ringraziamento che noi condividiamo e riportiamo.

La proposta avanzatami da Giardango di organizzare da loro dei corsi di cucina al BBQ mi ha riempito di gioia.

All’avvicinarsi della data del primo step dei 4 previsti, ero però particolarmente teso: non volevo inondare i corsisti con mille informazioni. Ma non appena li ho visti davanti a me, carichi e con tutta la loro voglia di apprendere, mi sono lanciato … e l’interesse è andato via via crescendo, tanto che abbiamo svolto le nostre lezioni senza mai preoccuparci degli orari.

In un ambiente familiare come da Giardango ho potuto confrontarmi con persone desiderose di imparare e interessate a tutti gli aspetti del mondo del BBQ. Tra leccornie cucinate insieme e ilarità, ho avuto la fortuna di assistere a una bella crescita dell’esperienza e della tecnica di ogni corsista.

Per me è stata un’emozione quando, a Pasquetta, in occasione di un evento libero di showcooking al BBQ organizzato anch’esso da Giardango, un corsista è venuto a trovarci e ad aiutarci, solo perché gli faceva piacere. Ho provato altrettanta soddisfazione notando che un iscritto al primo step del corso, ha poi deciso di frequentare anche gli altri 3, pur venendo da molto lontano.

Ringrazio molto la direzione di Giardango per avermi offerto questa bella possibilità e tutti i miei corsisti per lo splendido tempo passato assieme!”

Ricordiamo che lo chef David sarà ancora con noi per la nuova edizione del corso a partire dal 3 Giugno

No Comments

Post A Comment