Giardinaggio e orto

Coltivare il giardino ci sporca le mani, ma ci pulisce la mente. –Ramon Eder

prova

Prendi la vanga, è la tua matita. Prendi i semi, i fiori e gli ortaggi, sono i tuoi colori. –William Mason.

 

Da Giardango trovi tutto il necessario per coltivare il tuo giardino e lasciarti coltivare da lui. Un’ampia varietà di sementi, bulbi, fiori e piante da interno e da esterno, oltre a tutti i prodotti per la loro concimazione, cura e protezione – anche naturale – da insetti, parassiti e malattie. Un catalogo lungo e ben fornito di terricci, protezioni, palizzate, accessori e sistemi d’irrigazione e d’illuminazione e tanti attrezzi delle migliori marche, a mano, elettrici e a motore.

 

Lo staff di Giardango ti offre anche tutta l’esperienza e tutti i consigli di cui puoi aver bisogno, per curare al meglio il tuo giardino e trasformarlo nel tuo regno.

Prodotti in evidenza

prova

Selezionare, scegliere, selezionare ancora e decidere… non semplice, soprattutto se il bacino è di oltre 40,000 articoli già selezionati con estrema cura e offerti a prezzi sensazionali. Eppure qui ne dobbiamo pubblicare 4 soltanto … Quando la scelta è complicata non solo per te che cerchi il meglio, ma anche per noi che dobbiamo proportelo!

[product_category per_page=”12″ columns=”4″ orderby=”” order=”” category=”giardinaggio”]

Blog, news ed eventi

prova

Fedele alla sua missione di offrire benessere verde, Giardango organizza dei veri e propri programmi di laboratori, corsi, mostre ed eventi, rivolti a grandi e piccini, con un fil rouge incentrato sulla natura. In un contesto, quindi, che aggrada l’occhio, trovi dei contenuti che stimolano la mente. Vuoi saperne di più? Scopri curiosità, sfoglia cosa dicono di noi e resta in filo diretto attraverso il nostro blog, senza dimenticarti i tanti servizi e vantaggi che offriamo.

In estate capita spesso di trovare le nostre belle piante, che abbiamo curato per tutto l’anno, rovinate dalla presenza di insetti che attaccano soprattutto le foglie e i fusti. Ecco alcuni parassiti che amano mangiare le foglie – creando buchi grandi o piccoli, oppure facendo marcire le......