GiftGiaCard

giftgiacard
giftgiacard

La Gift GiaCard è un regalo da regalare, nel senso che Ti permette di regalare a chi Ti preme un borsellino del valore da Te scelto a partire da 25,00€, che potrà essere speso per acquisti da Giardango.
Potrai acquistare la Gift GiaCard dell’importo preferito direttamente dalle casse di Giardango, il Garden di Carimate, in via Colombirolo 1 a Carimate (CO).
L’uso della Gift GiaCard è regolato dalle condizioni di utilizzo riportate di seguito:

1. La Gift GiaCard (di seguito anche semplicemente “GGCard”) rappresenta un’iniziativa promossa da Giardango S.r.l. Società Agricola all’interno del suo punto vendita a Carimate (CO). La stessa è destinata esclusivamente all’acquisto degli articoli venduti da Giardango e pagati presso le casse di Giardango.
2. La GGCard potrà essere utilizzata esclusivamente a partire dalla data della sua attivazione (che coincide con la sua data di acquisto) e sarà valida sino ad un massimo di dodici mesi a decorrere dalla stessa (di seguito “data di scadenza”). La data di attivazione (data di acquisto) della GGCard viene riportata su un giustificativo rilasciato all’atto di vendita e può comunque essere reperita dal possessore contattando il servizio clienti all’indirizzo di posta elettronica assistenza@giardango.it. Decorsa la data di scadenza, la GGCard non potrà più in alcun modo essere utilizzata, né il beneficiario della stessa avrà diritto ad alcuna forma di rimborso del credito residuo.

3. La GGCard è valida solo previa attivazione in cassa e contestuale caricamento dell’importo versato partire da un minimo di 25,00€. Il valore caricato sulla GGCard corrisponde all’effettivo importo pagato dal cliente in fase di attivazione. A seguito dell’attivazione, viene consegnato un giustificativo d’acquisto con l’indicazione dell’importo caricato e la data di attivazione della GGCard. L’importo caricato sulla carta non matura interessi.
4. La GGCard è destinata esclusivamente all’acquisto, in una o più soluzioni, degli articoli esposti da Giardango, alle condizioni di seguito indicate e fino all’esaurimento del credito caricato sulla stessa GGCard e/o fino alla data di scadenza. Il prezzo degli articoli acquistati, dietro presentazione della GGCard, sarà dedotto di volta in volta dal credito iniziale; il credito eventualmente residuo costituirà il nuovo credito disponibile della carta da utilizzarsi entro dodici mesi dalla data della sua attivazione.

5. Per conoscere il saldo, la data di scadenza, ed eventualmente la movimentazione effettuata con la GGCard è sufficiente recarsi presso Giardango, o contattare il servizio clienti all’indirizzo di posta elettronica assistenza@giardango.it
6. La GGCard non è nominativa e può essere utilizzata da chiunque la esibisca per l’acquisto degli articoli presenti da Giardango.
7. Se il valore iniziale o l’eventuale valore residuo sono insufficienti per acquistare gli articoli desiderati, l’importo mancante dovrà essere versato in contanti o utilizzando le altre modalità di pagamento accettate da Giardango. La GGCard non è comunque ricaricabile.
8. Il credito presente sulla GGCard non è convertibile in denaro. Possono essere utilizzate più GGCard alla volta su un unico scontrino.
9. Il possessore della carta fedeltà “Green Giacard” che utilizza la GGCard beneficia delle meccaniche promozionali legate a Giardango, con pieno diritto ad eventuali sconti e promozioni su articoli specifici.
10. La responsabilità per l’utilizzo e la custodia della GGCard è ad esclusivo carico del suo possessore. Giardango S.r.l. Società Agricola non è in alcun modo responsabile per l’eventuale furto, smarrimento o danneggiamento della GGCard. In caso di furto, danneggiamento o smarrimento, la GGCard non sarà sostituita né rimborsata da Giardango S.r.l. Società Agricola.

11. La GGCard non potrà essere utilizzata per scopi pubblicitari o di promozione di prodotti o servizi commercializzati da parte di terzi soggetti ed estranei a Giardango S.r.l. Società Agricola, salvo previa autorizzazione scritta da parte di quest’ultima.
12. Ogni eventuale reclamo e/o richiesta di informazioni relativa all’utilizzo della GGCard dovranno essere inviati per iscritto al seguente indirizzo di posta elettronica: assistenza@giardango.it
13. L’acquisto e l’uso della GGCard implica l’accettazione delle presenti condizioni di utilizzo. Le condizioni di utilizzo valide ed aggiornate saranno di volta in volta pubblicate sul sito Internet di Giardango alla seguente pagina web: http://www.giardango.it/giftgiacard
14. Ogni controversia relativa all’utilizzo della GGCard sarà regolata dalla Legge italiana.