Janod arricchisce la Stanza dei Giochi

Janod arricchisce la Stanza dei Giochi

 Scopri la magia dei giocattoli in legno di Janod.

Antichissimi, ma sempre attuali. Semplici, sani e sicuri, per soddisfare i sogni dei bambini e i desideri delle loro mamme. Robusti al punto da sembrare quasi impertinenti. Talmente ben fatti da essere spesso confusi con oggetti di valore. Colorati, disegnati e sagomati, per mettere allegria e fare sognare. Intelligenti nei loro assemblaggi, sia di fabbrica che tutti da immaginare per completare un puzzle o una costruzione. E soprattutto rispettosi dell’ambiente e della natura, un tema troppo importante per il nostro futuro.

Giocattoli-legno-Janod-da-Giardango-marchio

No, non vi state sbagliando, parliamo dei giocattoli in legno che hanno accompagnato i bambini dall’inizio della storia dell’uomo. Solo che qui ci riferiamo a quelli di Janod, il marchio francese che li ripropone in forme continuamente nuove e in confezioni armoniose, che sono dei piccoli gioielli anche loro.

Da Giardango ne siamo rimasti affascinati: ci mancavano altri tasselli per la grande costruzione della “Stanza dei Giochi”, un luogo magico per bambini dai 12 mesi ai 12 anni, con occhio attento al rispetto per la natura ed al gioco spontaneo. Janod cascava a fagiolo, con esplicita allusione a quello del logo di Giardango!

mappa del mondo janod da giardango

E’ così che da oggi troverai da noi anche tutta una serie di giocattoli in legno che hanno reso Janod quello che è nell’immaginario collettivo: il Funny Magnet “Festival Musicale alla Fattoria”, i mitici Puzzle Verticali (come “l’Albero Magico”), i Puzzle Giganti in valigetta, a partire da “La Mappa del Mondo”, e poi la “Battaglia Navale dei Pirati” e Ducky – Il Gioco di Pesca, per citarne solo qualcuno. La gamma è in crescita e le nostre orecchie ben aperte ad ascoltare altri desideri.

Visita la nostra Stanza dei Giochi prima che diventi un Salone dei Divertimenti – il rischio di perdersi tra le meraviglie esiste già oggi!

1Comment
  • Antonio Becherucci
    Posted at 14:21h, 10 aprile Rispondi

    Bravo Giardango!
    Bellissimi giocattoli quelli di Janod!
    Vi è arrivato questo messaggio?
    Ciao, Antonio

Post A Comment