Lavora con noi

Non è facile avere un bel giardino: è difficile come curare un regno.

– Hermann Hesse

Giardango ti accoglie e ti assiste. Ti mette a disposizione tutte le sue conoscenze direttamente nella sua serra, ma anche venendo a trovarti a casa o in ufficio, se e quando lo vorrai. Non potrebbe essere diversamente: il fine di Giardango è di condividere e diffondere l’amore per la Natura, con la piena consapevolezza che prendersene cura come si deve richiede impegno e conoscenze. Facci quindi sapere come possiamo aiutarti e troverai in noi degli alleati.

Lavora con noi

Giardango è Natura e segue il ciclo delle stagioni, con momenti più intensi ed altri di maggiore tranquillità. La sua ambizione è di continuare a innovare l’offerta nella sua molteplicità di forme e l’approccio alla clientela. Intendiamo mantenere altissima la vivacità dell’ambiente, insieme con l’attenzione al dettaglio e la ricerca incessante di novità, non solo belle, ma dai benefici inconfutabili. In parallelo, vogliamo continuamente rafforzare le competenze e la specializzazione nelle materie proposte, per esprimerci e agire sulla base della conoscenza vera piuttosto che conclamata.

Ne consegue che le occasioni per nuovi candidati da noi non mancano mai: siamo continuamente alla ricerca di figure appassionate, piene di energia positiva e assolutamente desiderose di lasciare una traccia indelebile nello sviluppo di Giardango negli anni a venire.

Porta al nostro INFOPOINT il tuo CV aggiornato e accompagnato da una lettera di motivazione oppure inviacelo all’indirizzo lavoraconnoi@giardango.it, se ritieni di avere delle belle carte da giocare per rafforzare la nostra squadra.

Tutti i CV mandati ad altri indirizzi di posta eletronica non verranno presi in considerazione