Approfitta dei Promotion Days di Farmina.

È tempo di conoscere Farmina di persona, dato che sicuramente ne hai sentito parlare o hai visto le sue pubblicità sui principali mass-media. E se per caso ti fosse sfuggito qualcosa sul loro conto, leggi pure qui in coda il riassunto che abbiamo fatto per te delle sue interessanti peculiarità.

L’occasione te la offre Giardango con svariati OPEN DAYS organizzati dall’8 maggio al prossimo dicembre, secondo questo calendario:

  • domenica 08/05/22
  • domenica 19/06/22
  • domenica 10/07/2022
  • domenica 11/09/22
  • domenica 16/10/22
  • sabato 26/11/22
  • domenica 18/12/22

Durante ogni giornata troverai ad accoglierti da Giardango un/una esperto/a Promoter felice di offrirti consigli e dettagli sugli articoli per l’alimentazione di cane e gatto. L’approccio di Farmina è sempre personalizzato, dal prodotto alla relazione col Cliente: lo realizzerai bene proprio durante queste giornate promozionali che Farmina ha deciso di organizzare al fianco di Giardango per l’immediatezza con cui Giardango riesce a dare vigore al marchio in forza della profonda specializzazione del suo Team dello zoogarden.

Dimenticavamo … non si potrebbe parlare di giornate promozionali se non fossero offerti campioni omaggio e buoni sconto: un’occasione quindi GHIOTTISSIMA per il Tuo pet ed anche il Tuo portafoglio 😜

Su FARMINA:

Farmina Pet Foods si avvale da tempo della collaborazione della cattedra di Nutrizione e Alimentazione Animale dell’Università degli Studi di Napoli Federico II. Le osservazioni cliniche vengono dunque messe a punto e condotte da enti pubblici, che ne garantiscono la valenza scientifica e testimoniano la reale efficacia dei prodotti. Tali collaborazioni hanno consentito, negli anni, di sviluppare diverse linee di ricerca, certificate da pubblicazioni di studi scientifici su riviste internazionali caratterizzate da elevati indici bibliometrici.

I buoni alimenti derivano da ottimi ingredienti, in Farmina ne siamo convinti ed è la nostra storia a testimoniarlo. Selezioniamo le migliori materie prime e le trattiamo con la cura che solo in famiglia è possibile trovare, avvalendoci di tecnologie che ci consentono di preservarne al massimo i valori nutrizionali. Il risultato di tanta attenzione è un prodotto genuino e conseguentemente molto appetibile.
L’appetibilità è un fattore chiave, conquistare il palato di un cane o di un gatto è un obiettivo che si realizza solo con un lavoro certosino, con un aroma invitante che già dall’apertura del sacco spinge all’assaggio, con la giusta consistenza delle crocchette che devono essere di una dimensione adeguata. E’ un processo complesso che in Farmina riusciamo a realizzare al meglio grazie alla cura meticolosa che mettiamo nello sviluppo dei nostri alimenti ed all’esperienza maturata che si concretizza nell’attento lavoro di analisi della composizione e nella somministrazione degli alimenti a centinaia di amici a quattro zampe.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: