Caccia all’Elfo – Scatta una foto e vinci

Caccia all’Elfo – Scatta una foto e vinci

Un Elfo di Babbo Natale 🎅🏼 si nasconde da noi!

È l’Elfo di Giardango che guarda se vi comportate bene.

Gli Elfi sono i migliori aiutanti di Babbo Natale e questo è il periodo in cui vanno in giro per osservare come si comportano i bambini. Ogni sera riferiscono direttamente al Polo Nord ❄️ le avventure delle famiglie che seguono, in modo che Babbo Natale sia sempre aggiornato.

L’Elfo di Giardango è un po’ vanitoso e gli piace essere al centro dell’attenzione. Si nasconde nel nostro Villaggio di Natale, quindi se lo trovi, fagli una foto 📷 e condividila in un post o in una storia, taggandoci.

Gli faremo vedere tutte le foto che avete fatto e chi ha scattato quella che gli piace di più, riceverà da Babbo Natale una bellissima sorpresa 🎁 per le feste.

Elf on the Shelf

🎅 Elf on the Shelf è una divertente tradizione natalizia che ha catturato il cuore dei bambini di tutto il mondo. I magici Elfi Scout aiutano Babbo Natale prendendo nota delle avventure natalizie della famiglia e riferendole al Polo Nord ogni notte.

🎄 Ogni mattina l’Elfo torna dalla sua famiglia e si “nasconde” in un posto sempre nuovo, e i bambini si divertiranno a cercare il nuovo nascondiglio. Alcuni Elfi sono anche dispettosi e potrebbero fare degli scherzetti!

Scopri di più >

Scatta una foto e vinci

Nei primi weekend di dicembre (02-03.12, 08-09-10.12 e 16-17.12) verrà nascosto all’interno del Villaggio di Natale di Giardango un’Elfo di Babbo Natale. Ogni giorno l’Elfo cambierà posizione e, come vuole la tradizione dell’Elf on the Shelf (vedi sopra), i bambini dovranno cercarlo.

Al nostro Elfo piace essere fotografato, quindi lasciate fare ai bambini o aiutateli a fargli una foto, da condividere su Instagram come post o storia, taggando @giardango, di modo che possiamo vederla.

Nell’ultima settimana prima di Natale selezioneremo la foto più bella tra quelle condivise e contatteremo il vincitore su Instagram, che riceverà una sorpresa per Natale.