Corso sulla coltivazione delle piante in idrocoltura.

Se cerchi delle piante da interno a prova di pollice nero, resistenti, durature e facili da mantenere oppure se semplicemente hai sentito parlare d’idrocoltura ma non sai bene cosa sia, partecipa all’incontro sul tema organizzato da Giardango il prossimo sabato 18 marzo con orario 15:30 – 17:30 iscrivendoti a questo LINK.

Con Giardango hai l’occasione di scoprire dal vivo perché una pianta in idrocoltura si presenta affermando:

“Mi annaffi solo una volta al mese”. | “Non porto batteri”. | “Purifico l’aria meglio di un filtro artificiale”. | “Sono più resistente di una pianta in terra”.

Giardango conosce l’idrocoltura dal di dentro, come conclamato specialista italiano di settore, grazie ad un’esperienza di lungo corso acquisita nell’ambito di miriadi di allestimenti in giro per l’Italia.

Durante l’incontro guidato dagli esperti di Giardango si percorreranno i principi di base dell’idrocoltura, detta anche coltura senza terra, gli elementi del sistema ed i vantaggi degli arredi idroponici, per poi presentare le piante più comuni e loro caratteristiche. Si acquisiranno anche dei consigli molto pratici per partire con il piede giusto per una prova che si dimostrerà rivelatrice.

Un’occasione unica per approfondire un tema di cui si sente sempre più spesso parlare, ma di cui ancora troppo poco si conosce. E una bella preparazione per affrontare al meglio la sfida di rendere la propria casa o il proprio ambiente di lavoro più verde e respirabile.

La partecipazione è gratuita a questo LINK, con max 50 partecipanti per favorire gli scambi in un incontro improntato alla massima interattività.

Se vuoi sapere di più sull’idrocoltura con Giardango, puoi anche visitare il nostro sito dedicato alle piante coltivate con questa splendida tecnica all’indirizzo www.verdeincasa.it

Iscriviti QUI