Manifestazione indipendente sostenuta da un consorzio di imprese del settore, sin dal debutto (2015) ha saputo dare risposte concrete alle richieste degli operatori, diventandone uno strumento di business, rilancio e riconoscibilità, in grado di offrire nuovi stimoli, mercati, canali, idee, occasioni d’incontro e soluzioni.
Obiettivo della manifestazione è ritagliare una ‘piazza globale degli affari e delle relazioni’ sulla misura dei protagonisti del verde: le imprese e gli operatori, con le loro attese, richieste, offerte, anteprime e conoscenze. Vivaismo ed edilizia, floricoltura e decorazione, tecnica e macchinari, servizi e attrezzature trovano nel salone una proiezione internazionale del proprio business e una reale spinta alla riconoscibilità dell’eccellenza del brand florovivaistico italiano e della qualità delle soluzioni verdi progettate e proposte.
Myplant & Garden è una fiera nuova e innovativa per molti aspetti (per l’organizzazione, il profilo visitatori, la collaborazione con espositori, il riscontro economico), aperta a collaborazioni e sinergie con tutti gli attori del comparto, dalle associazioni ai distretti, dagli enti agli editori, dalle istituzioni ai consorzi.
Il salone internazionale del verde vi aspetta, per una seconda edizione ricca di novità, anteprime, affari, contatti, relazioni.