Dopo una bella presentazione di cani e proprietari, sotto l’abile guida di Chiara Asnaghi & Team, educatori cinofili professionisti del centro Bau House di Monza, impareremo, giocando, molti suggerimenti per relazionarsi al meglio con i nostri amici a 4 zampe.
Si parlerà di come ci si avvicina e ci si presenta a un cane, anche sconosciuto, di zone calde e zone fredde, di come lo si fa giocare, della costruzione di un rapporto di fiducia e di come lo si deve gestire anche nei momenti più difficili.
Sono ammessi i propri cani, purché non siano aggressivi con i loro simili e le femmine non siano in calore, e un massimo di 20 bambini.
Vi aspettiamo numerosi per un altro pomeriggio istruttivo e divertente a contatto con la Natura sull’isola verde di Giardango.