Preparati a festeggiare la Magia del Natale con Mago Yoghi.

Molto presto da Giardango si terrà la festa delle feste celebrata con un grande spettacolo e miriadi di creazioni con palloncini coloratissimi.

Un pomeriggio dedicato a tutti i bambini pronti a sognare di librarsi anche loro come dei palloncini di elio per entrare in un’atmosfera di gioia natalizia piena di colori, musiche e storie fantastiche.

Starring il nostro super amico Mago Yoghi con i panni di regista d’eccezione e cantastorie affascinante, sempre pronto a creare nuovi personaggi, anche invisibili, ma del tutto presenti in mezzo a noi.

Come sempre i palloncini accompagneranno la festa ma, si badi bene, non dei palloncini qualunque: con Mago Yoghi la tecnica del palloncino è spinta all’estremo, le sue abilità gli permettono di cimentarsi in realizzazioni uniche e multiformi, spesso anche in risposta alle richieste particolari dei suoi piccoli fan.

Insomma, uno spettacolo da non perdere, anche perché l’ultimo di questo 2022 che resterà indimenticabile per tante ragioni che ci esortano a salutarlo nel migliore dei modi perché il 2023 possa essere più propizio a noi adulti ed ancor più ai nostri tantissimi piccoli amici.

Vi aspettiamo numerosi, con familiari e amici, anche per visitare il nostro Villaggio di Natale che raggiungerà il suo massimo splendore con la vostra presenza e allegria.

Se vuoi saperne di più, guarda anche la nostra pubblicazione su Eventbrite