Giardango lancia il nuovo portale di vendita piante in idrocoltura.

Pochi conoscono le piante in idrocoltura. Tanti rimangono infatti sbalorditi quando raccontiamo che si tratta delle piante prive di terra. Ne segue però subito un profondo interesse non appena si capisce che i vantaggi stanno nella salubrità, pulizia e facilità estrema di manutenzione. Le piante senza terra sono infatti considerate come le più adatte per chi ha il pollice nero.

C’è però un aspetto che rimanendo ‘misterioso’ incute timore a provare l’idrocoltura, magari iniziando con piante piccole, anche per casa propria: ovviamente stiamo parlando del prezzo delle piante, giacché tutti abbiamo budget limitati – anche indipendentemente dalle disponibilità di ciascuno! E così è giunto il tempo di giocare a carte scoperte: il nostro ‘ramo’ aziendale dedicato all’architettura verde d’interni Verdeincasa ha appena lanciato un nuovissimo portale di vendita online di piante in idrocoltura – lo trovi a questo LINK

Visitalo, scoprirai che le piante in idrocoltura sono abbordabilissime, anche senza calcolare che durano molto più a lungo e bevono molto meno delle omologhe in terra con un vantaggio notevole in termini di costo totale nel tempo.