Giardango presenta la nuova divisione Verdeincasa

Giardango presenta la nuova divisione Verdeincasa

Da oggi, 1 febbraio 2019, siamo lieti di comunicare alla gentile clientela ed utenza la nascita di Verdeincasa.it.

Verdeincasa è verde a casa e in ufficio, all’interno e nelle loro immediate pertinenze. Porta freschezza naturale e salubrità negli ambienti in cui scorre la vita. Come?

Con scenografie verdi talvolta un po’ sfrontate per originalità, ma sempre semplici da gestire e di sicuro impatto visivo, quali tributi alla Natura, vera paladina del nostro benessere

La divisione Verdeincasa è dedicata al mondo dell’idrocoltura con idrocoltura per interni, quadri e pareti verdi, decorazioni naturali, orti rialzati, verde esterno e progetti di noleggio, allestimento e manutenzione del verde.

La coltura idroponica, o più correttamente coltura senza terra, è un sistema alternativo alla coltura in terra per coltivare e mantenere ogni tipo di pianta, a partire dalle piante ornamentali da appartamento e da ufficio, per finire con gli ortaggi.

Permette uno sviluppo rigoglioso e sano della pianta, a fronte di poco impegno di manutenzione, minimo consumo d’acqua e tanta pulizia in più.

Verdeincasa propone le proprie soluzioni anche a noleggio per eventi e manifestazioni private ed aziendali.

La sezione SANA Pianta propone una raccolta di specie particolarmente adatte alla purificazione di ambienti interni, in particolare dai campi elettromagnetici e dagli agenti inquinanti presenti nell’aria, coltivate in idrocoltura, vale a dire senza terra, e abbinabili a fioriere di design.

Scopri tutti i servizi e gli approfondimenti disponibili nella sezione take aways con tanto materiale a tua disposizione.

Per informazioni, promozioni ed altre informazioni visita www.verdeincasa.it, chiama lo 031 789 128 oppure avvia una conversazione su Whatsapp

Verdeincasa è presente anche su ADSI (Associazione Dimore Storiche Italiane) con una pagina dedicata.