Il Primo Villaggio di Natale sul Giornale di Seregno

“Il Natale è già arrivato: tante idee da regalare e regalarsi” è il titolo dell’articolo che il Giornale di Seregno ha dedicato al Primo Villaggio di Natale di Giardango, martedì 10 novembre.

Villaggio di Natale Giornale di Seregno

Da Giardango il Natale è già arrivato, con il Primo Villaggio di Natale, inaugurato sabato 7 novembre: “un’oasi di felicità” – come descritto nell’editoriale del Giornale di Seregno, sul numero di martedì 10 novembre 2015 – dove trovare molti oggetti da donare, come palline per l’albero decorate, presepi artistici e villaggi natalizi animati, e partecipare a eventi speciali. Ispirato ai mercatini del Nord Europa il Villaggio si estende per tutto il Garden ed è “grande, stellato e musicato, una cornice piena di magia ed emozioni, di idee regalo e sorprese. Offre anche canti, feste, fiocchi di neve e delizie per la gola. E fino a Natale, naturalmente, previsti anche tanti eventi rigorosamente a tema”.

L’inaugurazione del Primo Villaggio di Natale è stato un successo e tutti noi di Giardango, siamo contenti che abbiate apprezzato la nuova avventura a cui abbiamo dato vita e speriamo che sia l’inizio di una nuova ed emozionante tradizione da continuare insieme.

Clicca e scopri di più sul Primo Villaggio di Natale.

Clicca e leggi l’editoriale del Giornale di Seregno dedicato a Giardango.