Le letterine in cielo per raggiungere Babbo Natale

Tantissimi bambini hanno scelto di imbucare la propria letterina di Natale nella cassettina di Giardango e, domenica 6 dicembre, Babbo Natale le ha legate ai palloncini per farle volare via, fino a raggiungere il Polo Nord.

Che momenti emozionanti e felici! Ogni letterina troverà il suo posto nella casa di Babbo Natale che farà in modo di realizzare tutti i vostri desideri. Ora bisogna attendere che vengano lette tutte e, nel frattempo, ecco qualche foto e un video della bellissima giornata di domenica 6 dicembre.

Alcune tra le letterine più belle saranno pubblicate in un album nella Pagina Facebook di Giardango per partecipare a un concorso molto speciale: il bambino o la bambina che avrà scritto la letterina più bella e divertente, quella che riceverà più “Mi Piace“, riceverà un premio! Scopriremo il piccolo vincitore venerdì 18 dicembre.

Il Weekend di sabato 19 e domenica 20 dicembre, i genitori del piccolo vincitore potranno passare da Giardango a ritirare il premio e tutti i bambini saranno i benvenuti perché avranno la possibilità di fare una foto insieme a Babbo Natale. Vi aspettiamo sabato 19 e domenica 20 dicembre da Giardango!