L’idrocoltura di Verdeincasa conquista un nuovo studio legale milanese.

ATTENDERE NEL BLU DIPINTO DI BLU E … VERDE

Anche Domenico Modugno si sarebbe rallegrato di aspettare il proprio turno in una sala d’attesa come quella appena allestita con piante in idrocoltura per un primario studio legale nel pieno centro di Milano.

Una perfetta simbiosi tra il fattore illuminante in gran parte naturale, attraverso uno skylight di generose proporzioni, e degli arredi semplici e lineari dalle tonalità contrastanti amplificate dal verde intenso delle piante, riescono a creare l’ambiente ideale per raccogliere le idee prima di un incontro fruttuoso con il proprio professionista.
Il progetto è nato da un famoso studio di architettura che ha saputo tradurre le attese del proprio committente in uno spazio assolutamente rimarchevole; il nostro Team Verdeincasa ci ha messo solo le piante, ovviamente coltivate senza terra per la loro peculiarità di offrire maggiore resistenza nel tempo e amplificata capacità di filtraggio dell’aria dagli agenti inquinanti, purtroppo sempre presenti anche negli ambienti indoor.

Hai un bello studio e pensi che le piante potrebbero dargli ancora più verve e freschezza? Potrai scoprire di più QUI, aspettiamo una tua richiesta per un preventivo gratuito.