L’impronta della natura

Giardango è un garden center a Carimate caratterizzato da un concept molto innovativo e da alcuni tratti distintivi, tra cui la grande voliera e l’eco-sostenibilità energetica.

Il layout si sviluppa senza percorsi obbligati e con sottolineature tramite un visual fresco e gioioso attraverso la serra calda e la serra fredda, per poi passare al vivaio esterno e alle altre aree interne dedicate al giardinaggio, ai piccoli amici e all’arredo per la casa.

A completamento di tutte queste aree, si aggiunge quella dello svago, dedicata anche alla didattica, e gli spazi esterni che, oltre alla voliera, si compongono di un piccolo bosco con fattoria, bei prati e un laghetto artificiale per la raccolta dell’acqua piovana, da riutilizzare per l’innaffio.

L’esposizione dei prodotti è molto vasta, seppur mai affollata per lasciare respirare il visitatore, ed è comprensiva di piante di tutti i tipi, sia in terra sia in idrocoltura, fiori, attrezzi e accessori per il giardinaggio, piccoli animali e prodotti a loro collegati, a cominciare dal cibo, per finire con addobbi natalizi e di arredo particolare per la casa e per il giardino.

Tags:
,