fbpx
Metti una giungla in salotto.

Metti una giungla in salotto.

Metti una giungla in salotto.

Eravamo molto incerti sul titolo di questo post … forse, guardando bene l’immagine, sarebbe stato più appropriato “Metti il salotto in una giungla“?

Di fatto le belle piante tropicali che appaiono sullo sfondo – a proposito, tutte in idrocoltura! – aggiungono magia ad un salotto a tutto design, lasciando trapelare un’aurea di comfort e benessere immediato. Come vorrei sedermici, io che sto scrivendo, su uno di quei divani e abbandonarmi all’abbraccio della Natura in così bella mostra di se’!

Una scenografia di questo tipo è realizzabilissima anche in contesti meno elaborati. Di teche piene di Natura – o giungle domestiche in vitro – così come di angoli verdi da salotto ne abbiamo allestiti tanti, senza neppure richiedere dei budget inavvicinabili. Tutto si crea su misura, certo in base alle possibilità, ma i sogni con Giardango attecchiscono e si trasformano in giungle …

Quanto alla manutenzione, guarda bene la prossima immagine.

Metti una giungla in salotto.

Noterai che una nostra collega del Team Verdeincasa sta effettuando verifiche. L’accesso alle piante è facile, non ci sono problemi di malerbe ne’ di afidi o di ristagni d’acqua. L’idrocoltura eccelle non solo nella capacità di filtraggio dell’aria ma anche quando si tratta di ridurre la manutenzione ai minimi termini. Poche e semplici prescrizioni, insomma, per un abbraccio naturale molto duraturo!

Scopri di più sulle piante in idrocoltura di Verdeincasa



Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza online.