Ortomio: fornitore ufficiale di Giardango e MasterChef Italia

Il fornitore di Piante da Orto di Giardango, Ortomio, è anche fornitore ufficiale di tutte le Piante di Erbe Aromatiche utilizzate durante la quinta edizione del talent show culinario MasterChef Italia.

Ortomio Masterchef Italia

Giovedì 17 dicembre Ortomio ha comunicato ufficialmente di essere il fornitore di piante ed erbe aromatiche durante la quinta edizione del famoso programma di cucina MasterChef Italia, oltre ad aver consolidato la collaborazione con Giardango, fornendoci ogni giorno piante da orto di alta qualità.

L’Azienda Agricola Ortomio, che ha sede a Forlì ed è fornitore ufficiale di MasterChef Italia e Giardango, è leader nella produzione e nella distribuzione di Piante da orto e Piante di Erbe Aromatiche destinate esclusivamente al mercato amatoriale di orti e balconi. Il marchio Ortomio nacque nella primavera 1992 ed il logo dell’omino con la carriola, che identifica la produzione amatoriale, è molto conosciuto ed apprezzato dagli hobbisti. Ortomio è cresciuta nel tempo e, ad oggi, coltiva su 35 ettari di serre tutte localizzate in Romagna, dalle colline fino al mare. Le piante crescono con l’impiego di energia pulita (bio-massa) e con ampio uso di luci a LED. L’ assortimento è composto da ben 550 varietà: 450 tipi di ortaggi, 50 tipi di peperoncini piccanti e 50 tipi di erbe aromatiche. Ortomio produce attualmente circa 250 milioni di piante all’anno.

Clicca e Scarica il COMUNICATO STAMPA della notizia.