Partecipa al corso sulle piante in idrocoltura.

Scopri cos’è l’idrocoltura e quali vantaggi comporta nell’ambito di un corso organizzato all’interno della serra di Giardango il prossimo sabato 5 marzo dalle ore 10:00 alle 11:00.
Se cerchi delle piante da interno a prova di pollice nero, resistenti, durature e facili da mantenere, questo incontro è per te.
Capirai dal vivo perché una pianta in idrocoltura si presenta affermando:

“Mi annaffi solo una volta al mese” | “Non porto batteri” | “Purifico l’aria meglio di un filtro artificiale” | “Sono più resistente di una pianta in terra”.

Giardango conosce l’idrocoltura dal di dentro, come conclamato specialista italiano di settore, grazie ad un’esperienza di lungo corso acquisita nell’ambito di miriadi di allestimenti in giro per l’Italia.

Durante l’incontro guidato dagli esperti di Giardango si percorreranno i principi di base dell’idrocoltura, detta anche coltura senza terra, gli elementi del sistema ed i vantaggi degli arredi idroponici, per poi presentare le piante più comuni e loro caratteristiche. Si acquisiranno anche dei consigli molto pratici per partire con il piede giusto per una prova che si dimostrerà rivelatrice.

Un’occasione unica per approfondire un tema di cui si sente sempre più spesso parlare, ma di cui ancora troppo poco si conosce. E una bella preparazione per affrontare al meglio la sfida di rendere la propria casa o il proprio ambiente di lavoro più verde e respirabile.

La singola partecipazione ha il costo di 5€, con max 30 partecipanti muniti di green pass e tutte le misure anti-Covid previste da legge a garanzia della massima protezione della salute.

ISCRIVITI direttamente a QUESTO LINK



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: