Piante di Giardango protagoniste al Salone del Mobile 2022.

Grande impegno al Salone del Mobile 2022 da parte del Team “verdeincasa” di Giardango con numerosi allestimenti per oltre 7 stand di splendidi Clienti appassionati di verde. Ovviamente tutte le piante fornite sono esclusivamente in idrocoltura e rispondono ai livelli qualitativi – sia quanto ad essenze di base che come stato di conservazione – a cui verdeincasa by Giardango ha educato il mercato.

Se mobili, arredi, oggetti, forme e materiali stanno entusiamando l’edizione di questi giorni del Salone del Mobile, le piante (tantissime!) offrono un indubbio contributo a far percepire un senso di accoglienza e piacevolezza tipici degli spazi domestici, seppur in un contesto fieristico.

Le piante favoriscono la nascita di storie d’incontri nel verde. I visitatori degli stand più ‘inverditi’ hanno maggiore facilità a rilassarsi in ambienti in cui il tocco artistico dei particolari si fonde con architettura sapiente e natura onnipresente. Non è più solo una questione di voler ostentare particolare sensibilità aziendale alle tematiche legate all’ecosostenibilità del pianeta. Ne va della sostanza, perché si tocca la sfera del benessere e in tal senso le piante – sia sotto forma di pennellate magistrali che come corner di giungle tropicali urbane – amplificano con la massima naturalezza le sensazioni di bon vivre et bien être che i gioielli in esposizione degli artisti mobilieri devono veicolare. Una sinergia, quindi, a tutto tondo o a tutto mobile!

Segui le realizzazioni di Giardango anche direttamente su LinkedIn alla pagina Giardango | Interiorscaping e, per fare ancora prima, mettiti comodo e prenditi una pausa verde di 1 minuto cliccando sulla clip sottostante per immergerti nei più begli allestimenti con piante in idrocoltura mentre fai un paio di respironi di aria pulita a pieni polmoni 🍀 !