Scopriamo il mondo di Flowerbox, il nuovo modo di decorare la tua casa

 

flower3

Visitando l’area di Giardango interamente dedicata a Flowerbox, è possibile scoprire delle forme innovative per decorare i propri ambienti in modo naturale. È possibile scegliere nella “gamme nature”, piante stabilizzate che conservano un ottimo aspetto per molti anni senza alcuna manutenzione, per la gioia di chi ha poco tempo o pensa di non avere il pollice verde.

Flowerbox comprende anche creazioni originali per la casa: la “gamme ceramic” è una serie di sfere, quadrotti, cilindri e totem di ceramica smaltata dai colori cangianti, vegetalizzati con piante resistenti e decorative. Basta bagnarle solo ogni due settimane, in virtù di uno speciale muschio che trattiene a lungo l’umidità.

flowerbox

La “gamme wallflower” è una tasca con substrato naturale e serbatoio per l’acqua, al fine di favorire lo sviluppo delle piante. Le cornici colorate in legno completano il tutto a formare dei veri e propri quadri vegetali: un sistema geniale che garantisce la salute e l’estetica delle piante, facilitandone la manutenzione grazie ad un semplice indicatore di livello dell’acqua.

Se si ama il legno è anche possibile acquistare uno dei prodotti della “gamme wood”, con tillandsie, dette anche “figlie dell’aria”, inserite in legni a formare curiose combinazioni che catturano lo sguardo se in bella vista su mobili e tavoli.

E’ infine possibile acquistare la “gamme city”, con tantissimi immagini e simboli spumeggianti descritti con licheni stabilizzati in verde pisello, per offrire delle pennellate di fresca allegria.