
14 Mar Workshop sull’allestimento di un laghetto perfetto in giardino.
Ogni giardino vorrebbe un suo laghetto. Ma quale scegliere, come farlo e come mantenerlo?
Giardango in collaborazione con Newa, per rispondere a queste domande spesso poste, ha pensato di offrire un contributo concreto chiamando in causa un grande esperto che guidasse un incontro dedicato proprio al laghetto. La data da segarsi è sabato 1 aprile con orario 15:00 – 18:00.
Insieme agli esperti di Newa, durante l’arco del pomeriggio, saranno affrontati tutti i temi annessi e connessi, tra cui i seguenti:
- Allestimento di un laghetto per partire con il piede giusto.
- Trucchi e segreti per facilitare il lavoro.
- Manutenzione e cura ordinarie e straordinarie.
- L’esperto risponde alle tue domande specifiche.
Con l’occasione di ben 3 ore di fila su un tema così coinvolgente sarà anche esposta una campionatura di prodotti per laghetto, tra cui mangimi, pompe, filtri e piante.
La partecipazione è gratuita a questo LINK, con max 50 partecipanti per favorire gli scambi in un incontro improntato ad andare dritti al punto e con la massima interattività, così da tornare a casa preparati ad affrontare i passi giusti verso la realizzazione di una nuova, splendida sfida.
Prenota subito il tuo posto iscrivendoti subito QUI, sarà istruttivo, interessante ed anche divertente!